FANDOM

Tails Sonic Lost World
Tails è il migliore amico e il sidekick di Sonic.

E' apparso minormente per la prima volta in Sonic 2 8-bit,come ostaggio di Robotnick. La sua prima apparizione importante è nel Sonic 2 per sega Genesis,dove,aiuta Sonic a sventare i piani del cattivo.

RIDISEGNAMENTO Modifica

Come tutti i personaggi che hanno una forma classica,Tails è stato ridisegnato per Sonic Adventure.

Nella sua forma moderna,Miles diventa più alto,i suoi occhi diventano azzurro chiaro,le suole delle sue scarpe diventano grigio e altre varie modifiche.

CAMBIAMENTO DI RUOLO Modifica

Tails nella serie ha assunto un ruolo sempre piu marginale,fino a diventare solo un personaggio non-giocabile o del tutto assente. Sono poche le apparizioni moderne di Tails in cui lui è giocabile. Le apparizioni moderne importanti in qui è giocabile sono:Sonic adventure,Sonic adventure 2,Sonic heroes e tutti e tre i Sonic advance. Classic Tails è molto più giocabile,infatti è giocabile nelle apparizioni importanti classiche: Sonic 2,Sonic 3,Sonic & Knuckles piu sonic 3,Sonic generations console (missione) e Sonic CD(PS3). In sonic 4 ep.1,Tails è del tutto assente,mentre,nel secondo episodio è molto importante,come in Sonic 2. In sonic heroes,Tails è il tipo volo del Sonic team.

GALLERIA Modifica