FANDOM

Somari the Adventurer,conosciuto come Somari Nes,è un gioco pirata delle serie Sonic

Somari copertina

La copertina

e Mario (nonche il primo gioco della serie Somari),uscito nel 1994 per Nintendo Entertainment System.Il gioco è stato sviluppato dalSomeri Team.

Trama Modifica

Somari è un idraulico molto simile a Mario ma con le scarpe di tails e piu simile alle sue apparizioni nes.Mentre Somari ripara un tubo finisce per sbaglio su Mobius (in South Island).Mentre esplora le terre circostanti,Somari trova degli animali robotizati che iniziano a attaccarlo.Questi robot sono l'esercito di Robotnick che vuole ancora una volta trasformare tutti gli animali in esseri robotici.Somari inizia un viaggio per tutta south island per sconfiggere lo scienziato malvagio.Alla fine Somari vince e libera gli animali.Dopo i crediti si vede Robotnick giocolare con i Chaos Emerald e dire I will be back (Io ritornero).

ZONE Modifica

  • Green Hill
  • Marble Zone
  • Spring Yard
  • Labyrinth Zone
  • Star Ligth
  • Final Zone

Caratteristiche speciali Modifica

Somari Nes è uno dei primi giochi pirata di Sonic.Il gioco è una conversione di Sonic 1 per il Nes.Il gioco non è provvisto dei Chaos Emerald.Il gioco è molto difficile perche è molto buggato etra i collezionisti vale molto in cartuccia originale.

Galleria Modifica