FANDOM

SncGnrtnsArtBox

Copertina per PS3

Sonic Generations "White Time Space" è la versione di Sonic Generations uscita per PS3,X360 e PC.

Il gioco è stato sviluppato dal Sonic Team.

Trama Modifica

Il gioco si apre con la festa per il 20simo compleanno di Sonic a cui partecipano tutti i suoi amici. Nell'era classica,intanto.Sonic Classico sta correndo nella Green Hill fino a quando non viene interrotto da un rumore e dalla fugace apparizione di un mostro oscuro che misteriosamente sparisce. Durante la festa di Sonic Moderno appare lo stesso mostro di prima che apre un portale e risucchia tutti al suo interno. Sonic Moderno si risveglia in un misterioso mondo bianco e li (dopo vari livelli) incontra Sonic Classico e Tails Classico. Il loro obbiettivo sarà recuperare i Chaos Emerald e sconfiggere il misterioso mostro bianco chiamato Time Eater. Dopo aver recuperato tutti gli Smeraldi,i due Sonic andranno in un luogo misterioso e scopriranno che in realta il Time Eater era un robot comandato dal Dottor Eggman moderno e da quello classico. I due Sonic diventano Super Sonic e iniziano lo scontro con il Time Eater. Alla fine della battaglia i due Sonic vinceranno e saranno riportati ai loro mondi. I due Eggman invece rimarranno bloccati nello spazio bianco (e non si sa come fuggiranno).

ZONE Modifica

  • Green Hill
  • Chemical Plant
  • Sky Sanctuary
  • Speed Highway
  • City Escape
  • Seaside Hill
  • Crisis City
  • Rooftop Run
  • Planet Wisp

Caratteristiche Speciali Modifica

Il gioco prende una zona da ogni gioco importante di Sonic e ogni zona è divisa in due atti:Quello classico che è simile a Sonic 2 e quello moderno che è simile a Sonic Unleashed.

Galleria Modifica