FANDOM

Sonic the Hedgehog 4 episode 2 è la seconda parte di un videogioco della serie

Sonic The Hedgehog 4 Episode 2 (PS3)

principale di Sonic,uscito il 2012 per computer,Xbox 360,Sony Playstation 3 e iOS in versione scaricabile.Il gioco è stato sviluppato da Dimps e dal Sonic Team.Il gioco si svolge dopo l'episode 1 dello stesso gioco.

Trama Modifica

Dopo gli eventi di Sonic 4 episode 1,Robotnick ritrova metal sonic sul littleplanet e inizia la seconda fase del suo piano.Dota metal sonic di un potere misterioso trovato nel lost labyrinth e inizia a costruire il death egg mk.II intorno al piccolo pianeta.Sonic e Tails iniziano il loro viaggio per sventare i piani dello scienziato malvagio.Dopo molto viaggiare e una battaglia con il clone robotico di Sonic,i due eroi arrivano a una delle basi di Robotnick (la Sky Fortress) e battono nuovamente metal sonic.Dopo i Sonic e Tails arrivano al nuovo death egg e iniziano a esplorarlo.Battono di nuovo metal sonic in una gara e poi sconfiggono l'egg heart,la macchina centrale del death egg mk.II.Il complesso si danneggia e inizia a fluttuare nello spazio senza energia restante.

ZONE Modifica

  • Sylvania Castle
  • White Park
  • Oil Desert
  • Sky Fortress
  • Death Egg Mk.II

Caratteristiche speciali Modifica

Sonic 4 episode 2 è il primo gioco 2d in cui si controlla Tails da Sonic 3.Il gioco introduce le mosse in coppia con Tails che sono fondamentali nel gioco perche servono ad avanzare in alcuni punti.

Galleria Modifica